Progetto SWEDA, opportunità di formazione per studenti

Progetto SWEDA, opportunità di formazione per studenti

Il Corso Blended in “Imprenditoria del benessere sostenibile per la diversificazione in agricoltura” è stato sviluppato dai partner del progetto Erasmus+ SWEDA (numero di progetto 2020-1-IT02-KA203-079927).

Il bando è aperto a soli 30 studenti internazionali regolarmente iscritti ai corsi di laurea, master o dottorati presso l’Università di Perugia in Italia, l’Università Tecnica di Riga in Lettonia e le Università di Kassel e Cottbus-Senftenberg in Germania. Il corso partirà ufficialmente il 10 gennaio 2022 con un webinar per il lancio online delle attività formative. Sarà attivato in via sperimentale per l’Anno Accademico 2021-2022.

I primi 3 moduli sono stati progettati in modo da offrire 40 ore di formazione online e 20 ore finali di workshop in presenza in uno dei paesi rappresentati nel progetto SWEDA. Il quarto modulo sarà svolto trasversalmente agli altri moduli, supportando i partecipanti nell’ideazione, pianificazione e infine realizzazione di un progetto locale con il coinvolgimento degli stakeholder interessati (enti pubblici, associazioni, aziende, ecc.).

Il corso di svolgerà in lingua inglese e il livello minimo richiesto è B1.
La domanda deve essere inviata online utilizzando il modulo disponibile a questo link:
form.jotform.com
La scadenza per l’iscrizione al corso è lunedì 15 novembre 2021

Informazioni utili riguardo al programma: SWEDA – Short Course Call

Ti potrebbe interessare